Loading

Ritratti

Come il volto è l’immagine dell’anima, gli occhi ne sono gli interpreti

Cicerone (Cicero)

QUANDO
Se stai leggendo qui, forse è perché è arrivato il momento di regalarsi una coccola, di fare una cosa speciale solo per te.
Conosci il potere terapeutico della fotografia? È un mezzo per incrementare la nostra consapevolezza, aumentare l’auto conoscenza, esplorare la nostra identità ed aumentare la nostra autostima.

COME
Mi piace capire le aspirazioni e le esigenze di chi avrò il piacere di ritrarre. Decideremo insieme quale impronta dare al servizio fotografico e valuteremo l’abbigliamento e gli accessori. Se hai una passione, per esempio suoni uno strumento musicale, lo inseriremo nella composizione fotografica.

COSA COMPRENDE LA SESSIONE FOTOGRAFICA
La sessione fotografica comprende:
· la mia prestazione, il mio personale stile e la mia esperienza;
· la consulenza prima e dopo il servizio fotografico;
· la selezione e la post produzione di circa 30 immagini che visualizzerete nel mio studio ad alta risoluzione attraverso un’emozionante presentazione musicata creata appositamente per voi;
· la galleria on line scaricabile dei provini a bassa risoluzione e © di tutti gli scatti effettuati, che vi serviranno per la scelta delle foto da stampare.

ALBUM, STAMPE E PRODOTTI
Stampe fine-art, album, files ad alta risoluzione liberi da © potranno essere acquistati separatamente, senza limite minimo di spesa e con la possibilità di creare delle collezioni di prodotti personalizzate, in base ai vostri gusti e/o preferenze, ad un prezzo agevolato.